Temptation Island, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella escono dal programma per diventare marito e moglie

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island, il docu-reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia che invece di farsi un corso di dizione ha pensato bene di condurre un programma in prima serata. A parte questa piccola parentesi, ieri sono state due le coppie che hanno abbandonato il programma: Vittoria e Andrea e Tara Gabrieletto e Cristian Gallella direttamente dall’affollata corte di Uomini e Donne.

Ieri per Tara e Cristian è stata una puntata davvero ricca e carica di forti emozioni. Il ragazzo infatti, giocando in spiaggia con Manfredi Ferlicchia (anche lui uscito dalla corte di Uomini e Donne) ha notato da lontano la fidanzata e non ha potuto fare a meno di raggiungerla di corsa. A nulla sono valsi i tentativi da parte della redazione di bloccare il ragazzo, ed infatti i due si sono incontrati ed abbracciandosi e riempiendosi di baci si sono nuovamente rinnovati il loro amore reciproco.

Successivamente, Tara ha ricevuto un videomessaggio da parte di Cristian e, una volta arrivata in spiaggia ha letto una lettera del fidanzato che le scriveva di non volere più essere il suo fidanzato semplicemente perché voleva diventare suo marito. Così, in televisione Cristian Gallella ha chiesto a Tara Gabrieletto di diventare sua moglie e la ragazza ha risposto con gioia di sì. Successivamente i due innamorati hanno abbandonato il docu-reality con la viva certezza che il loro amore è sicuramente uno dei punti saldi della loro vita.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *