Chi l’ha visto? Story, da stasera su RaiTre i casi più celebri del programma di Federica Sciarelli

Dopo la chiusura della stagione di Chi l’ha visto?, la celebre e longeva trasmissione condotta su RaiTre da Federica Sciarelli, la padrona di casa torna anche stasera sulla medesima rete con un nuovo ciclo di puntate all’insegna di Chi l’ha visto? Story, pronta a tenerci compagnia per sei appuntamenti. Si tratta in un viaggio che coinvolgerà da vicino i telespettatori in quanto andrà a ripercorrere in ciascuna puntata i casi più celebri di cronaca e scomparse misteriose che hanno visto in prima linea la trasmissione negli ultimi 26 anni di attività.

Stasera 16 luglio, dunque, la Sciarelli condurrà la prima puntata di Chi l’ha visto? Story nel corso della quale i vari casi saranno ripresi sotto forma di filmati di lunga durata e con un taglio più cinematografico. Vediamo quali saranno le anticipazioni e le storie che saranno affrontate nel corso dei nuovi appuntamenti con la trasmissione di RaiTre.

Si tornerà ad affrontare la storia di Emanuela Orlandi che si intreccia con quella di Mirella Gregori e del piccolo Garramon fino al caso di Elisa Claps e della piccola Denise Pipitone. Si ripercorrerà poi la misteriosa scomparsa delle gemelline Schepp e l’omicidio di Sarah Scazzi, passando per Simonetta Cesaroni, Lucia Manca, Roberta Ragusa e Alina Cossu.

Nella prima puntata in onda stasera 16 luglio, verranno proposte alcune storie di femminicidi su cui si indaga ancora: Chiara Poggi, Maddalena Semeraro e Velia Carmazzi, Elisa Grande e Maria Belmonte; ciascun appuntamento sarà curato dai registi-inviati di Chi l’ha visto?.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *