Anticipazioni Uomini e Donne 2014-2015: Emanuele Trimarchi, Luce Barucchi e Noemi Ceccacci sul trono?

Continua incessantemente il toto-nomi legato ai prossimi tronisti di Uomini e Donne che “allieteranno” l’edizione 2014-2015 in partenza dal prossimo settembre. Il programma condotto da Maria De Filippi porterà delle novità oppure un trono “già visto” si prospetta all’orizzonte. Dato per certo secondo le anticipazioni il nome di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore e scelta dell’ex tronista Anna Munafò che però scegliendolo ci aveva già visto lontano: “Emanuele cerca solo le telecamere” ha affermato più di una volta e non aveva torto.

Emanuele cerca le telecamere e con molta probabilità Maria De Filippi gliele farà trovare belle e pronte nella corte di Uomini e Donne. Confermati intanto anche Tina Cipollari e Gianni Sperti fresco di diploma ed anche pronto ad iscriversi all’Università. Quello che ci comunica il web inoltre, secondo le ultime anticipazioni dedicate al trono di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi potrebbe essere beato tra le donne in mezzo a Luce Barucchi e Noemi Ceccacci, la prima scelta di Luca Viganò e la seconda “non” scelta da Marco Fantini che ha preferito cadere tra le braccia di Beatrice Valli.

Trono misto quindi? Secondo le anticipazioni ufficiose sì, secondo quelle ufficiali invece tutto tace, anche se il nome di Trimarchi circola in rete da tantissimi tempo e fonti molto attendibili lo danno quasi per certo. Tra lui e Luce il dialetto romano la farà da padrona, alla lunga potrebbero stancare no? Inoltre, dubito fortemente che la redazione della sempre sia lodata riproponga fin da subito tre volti noti dal pubblico di Uomini e Donne, in caso, potrebbe “suddividerli” tra la prima e la seconda parte della trasmissione.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *