Beautiful anticipazioni, puntata 14 luglio: Bill in pericolo, Katie preoccupata

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 14 luglio 2014 – Questo pomeriggio, a partire dalle ore 13:40 circa, al termine dell’edizione del Tg5 delle ore 13:00, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana che ci terrà compagnia con ben due episodi. A seguire vediamo quali sono le anticipazioni sulla trama di ciascun episodio in programma per oggi, lunedì 14 luglio 2014 all’insegna della longeva telenovela.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 14 luglio – Nel primo episodio di oggi, in base alle anticipazioni vedremo Bill e Brooke intenti a fare free climbing sulle montagne di Aspen. Nonostante la preoccupazione di Katie, dovuta ad un brutto presentimento, Bill è determinato a coinvolgere in questa avventura sportiva la Logan. Nel frattempo alla Boutique Forrester si festeggia il grande successo registrato dal diamante. Non contento, Wyatt ha in mente qualcosa che potrebbe portare a maggiori guadagni. Katie sente fortemente la mancanza di Bill e lo confessa ad Hope.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 14 luglio – Le anticipazioni sul secondo episodio di Beautiful in onda oggi 14 luglio ci rivelano che Liam chiederà a Katie di far tornare Bill alla Spencer in quanto preoccupato per il futuro dell’azienda e per allontanarlo almeno momentaneamente dalla passione per il free climbing. Alla Boutique Forrester tutto procede per il meglio fino a quando Wyatt e Charlie, rimasti soli, non si accorgeranno che il diamante è scomparso.

Brooke prova a convincere Bill a rinunciare all’arrampicata a causa del forte vento, ma lui non ne vorrà sapere. Distratto dalle parole di Katie, Bill peccherà di eccessiva ingenuità e rischierà di cadere rovinosamente. La sua vita è in pericolo?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *