Veronica Ciardi e Sarah Nile ‘innamorate’ e di nuovo insieme nel trailer di Lady Mafia – VIDEO

Ritrovare Sarah Nile e Veronica Ciardi in un progetto insieme è sempre una esperienza unica per gli innumerevoli estimatori che le seguono da quel Grande Fratello 10, da quando i loro sguardi si sono incrociati per perdersi dentro un amore difficile da collocare televisivamente parlando (e la censura durante quella edizione si è sprecata nemmeno stessimo assistendo a qualcosa di sconvolgente). Sarah Nile e Veronica Ciardi non avevano dato un nome preciso a tutto quello che stava accadendo loro, perché la loro storia era un “sogno” e così veniva chiamata da tutti.

Il post Casa è stato un continuo: “Stanno insieme?”, “Si sono lasciate?”. Loro ne hanno sempre parlato poco, con discrezione. Forse Veronica si è sbottonata un po’ di più perché lei reagisce da sempre con la “pancia”. Ma adesso, anche solo per meno di 5 minuti, il “sogno” sembra avere ricomposto i pezzi nel video di Lady Mafia, una miniserie a fumetti di genere noir ideata e sceneggiata da Pietro Favorito e disegnata da Domenico Nagliero (trovate tutte le info nella pagina ufficiale di Facebook cliccando qui).

E direttamente dalla pagina Facebook vi riportiamo le parole che fanno da contorno al trailer musicale interpretato da Veronica Ciardi e Sarah Nile: “Ecco Lady Mafia… No More Rain!, il “trailer musicale” ispirato a “Cuore Noir”, l’episodio più intenso, introspettivo e avvincente del fumetto “Lady Mafia”!”. Sarah Nile e Veronica Ciardi interpretano rispettivamente Veronica de Donato e Elvira Morganti, amiche e amanti per una sola notte nella vita.

Sarah e Veronica non hanno deluso affatto le aspettative di Pietro Favorito, l’autore del fumetto ma anzi, con quel lungo bacio saffico presente nel video hanno evidenziato nuovamente i temi importanti e la lotta contro l’omofobia che la casa editrice del fumetto segue con estremo trasporto. No More Rain (remix de La Pioggia di Gigliola Cinquetti) è interpretata da Maria Pia Pizzola, voce dei SuperZoo ed ex allieva della prima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Un progetto targato Foggia, con una Lady Mafia che rappresenta una sorta di Diabolik in gonnella e un video che sicuramente desterà stupore (i benpensanti, ahimè), ma anche interesse e curiosità per un ritorno in pista da parte di Sarah Nile e Veronica Ciardi misto alla passione che avevamo visto durante quel lontano (ma mica tanto) Grande Fratello 10.

A seguire il VIDEO del trailer.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    lorenza

    (12 luglio 2014 - 16:12)

    Innamorate? ma per cortesia. Sono solo due morte di fama che non avendo voglia di lavorare cercano ancora di prendere in giro le poche decine di creduloni rimaste.
    Addirittura, per promuovere questo video in uscita, si sono pure baciate in pubblico ad Alassio, rigorosamente davanti ad un fotografo, facendo finta di scostarsi un po’ per non essere riprese. E guarda caso in pochi giorni quella foto e’ diventata di pubblico dominio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *