Temptation Island in attesa della terza puntata: le dichiarazioni di Sonia

Lo scorso 10 luglio, Canale 5 ha ospitato la seconda puntata del docu-reality dei sentimenti, Temptation Island, ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia. Il programma ha conquistato i telespettatori anche nel secondo appuntamento, totalizzando un risultato in termini di ascolto pari a 3.081.000 telespettatori con uno share del 15,67% e confermando così il successo già registrato nella puntata di esordio.

E così, le vicende delle cinque coppie protagoniste di Temptation Island sembrano aver coinvolto ancora di più i telespettatori, con le storie entrate ormai nel vivo in attesa della terza nonché penultima puntata. Dopo la seconda serata sembrano ormai naufragate le storie di Vittoria e Andrea, che come fanno da oltre 5 anni, entrano in crisi durante l’estate; in grave difficoltà anche il rapporto tra Gabriele e Sonia, fidanzati da nove anni, ed entrati nel programma con l’obiettivo comune di dare una svolta decisiva al loro rapporto.

Proprio Sonia, attivissima sulla sua pagina Facebook, nelle ultime ore ha risposto ad alcuni suoi fan in merito a quanto accaduto nel corso della seconda puntata di Temptation Island, durante la quale pare che Gabriele abbia baciato Laura. Alla domanda di una fan su una possibile conferma di questo bacio, Sonia ha replicato: “No… ho dedotto!”. E sulle lacrime di Gabriele ha poi commentato: “Non penso sia arrivato a piangere per finta… se poi fosse così… che dirti doppia delusione!”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *