Fiction Mediaset, ecco cosa vedremo nella nuova stagione TV: L’onore e il rispetto 4, Squadra Antimafia 6 e tante novità

Recentemente abbiamo pubblicato degli articoli riguardo i Palinsesti Mediaset che troverete attraverso i seguenti link: Palinsesto Canale 5, Palinsesto Italia 1, Palinsesto Rete 4. In questo articolo invece, vogliamo concentrare la nostra attenzione sulle attesissime fiction che andranno in onda a partire da settembre. Tornano per la sesta stagione I Cesaroni sempre con Claudio Amendola e la convivenza “forzata” con il resto dei fratelli.

Grandissima attesa per L’onore e il rispetto 4 con il bellissimo e amato Gabriel Garko nei panni del perfido ma irresistibile Tonio Fortebracci che continua ad inseguire la sua amata (interpretata da Laura Torrisi) mentre sulle sue tracce ci sarà costantemente l’ombra del commissario Rolla interpretato da Francesco Testi. Torna il novello sposo (diventato da pochissimo il marito di Laura Chiatti) Marco Bocci con Squadra Antimafia 6 insieme a Giulia Michelini.

Sempre sullo stesso stile vedremo anche Squadra Mobile con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Tra le novità del Palinsesto di Canale 5 legato al mondo delle fiction invece troviamo Il bosco, thriller al femminile con Giulia Michelini e Claudio Gioè. Oltre che all’azione di sarà spazio anche per l’amore con il film tv Angeli interpretato da Raoul Bova e Vanessa Incontrada e 10 puntate della serie Solo per amore e Romeo e Giulietta.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *