Anticipazioni Uomini e Donne: a chi andrà il trono? Riconfermati gli opinionisti e data d’inizio

Anche se Uomini e Donne è andato in vacanza, in realtà il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sembra non avere mai tempo per le ferie. Durante il corso di questa estate bollente è scattato il toto-nome dei nuovi tronisti attraverso tante anticipazioni che si rincorrono come schegge impazzite. Tanti i nomi, forse decisamente troppi. C’è chi parla di seconda possibilità per i troni andati male, praticamente quasi tutti quindi, tranne Aldo e Alessia e Marco e Beatrice e c’è chi mette in prima fila nomi legati ad ex corteggiatori e chi più ne ha più ne metta.

Intanto i casting per prendere parte al programma sembrano non essersi fermati mai. Tra le nuove anticipazioni di Uomini e Donne però, ci appare all’orizzonte una sola certezza: trono over. A quanto pare si farà senz’altro un trono classico (oppure misto come la stagione appena terminata?) e verranno anche riproposte le “avventure” di dame e cavalieri che – piacciano o meno – quando va in onda il trono over gli ascolti salgono sempre alle stelle.

Ma chi potrebbe essere il/la nuovo/a tronista di Uomini e Donne? Si parla di Manfredi Ferlicchia, ma anche di seconda occasione per Anna Munafò e Tommaso Scala. Il povero Luca Viganò dove lo mettiamo? Si vociferava di un trono “Roma style” con Emanuele Trimarchi e Luce Barucchi ma si sono tirati in ballo anche i nomi di Flavia Fiadone e Germana Meli. A questo punto il caos regna sovrano e, dopo la certezza del trono over possiamo anche confermarvi che ci saranno nuovamente Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ma quanto inizierà Uomini e Donne? Quasi certamente a settembre, nel periodo di tempo che va dal 15 al 22 settembre 2014. Diciamo che ancora ci sono due mesi buoni per fantasticare attraverso anticipazioni vere o presunte, a meno che Maria De Filippi non distribuisca il tutto in due troni: blu e rosa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *