Temptation Island anticipazioni seconda puntata 10 luglio 2014: ecco le coppie che si sono lasciate

Giovedì 10 luglio 2014 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Dopo un esordio “tiepido” nemmeno fosse una minestra riscaldata, il docureality va avanti e forse “miete” anche vittime. A quanto pare secondo le anticipazioni che girano insistentemente sul web due delle cinque coppie sono letteralmente “scoppiate”. Avete per caso una idea in mente? Noi sì, fin da subito. Dopo il salto vi proponiamo uno SPOILER di tutto rispetto quindi se non volete perdere il gusto della sorpresa, fate voi… in caso contrario seguiteci dopo il salto.

Temptation Island anticipazioni coppie – A quanto pare Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono stati adocchiati in giro anche più di una volta. La loro storia d’amore quindi non è stata scalfita da un “gioco” crudele al “massacro” separando le coppie e mettendogli in bella vista reciprocamente addominali scolpiti e fondoschiena al vento. Certo, esisteva la variabile: “Io non partecipo”, ci mancherebbe. Ufficialmente lasciati o almeno così pare, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Lei ha tradito lui? Il web vocifera anche questa ipotesi, ed io credo che un tradimento in televisione sia una delle dieci cose più tristi da fare in TV dopo Guendalina Tavassi che piangeva al GF senza versare lacrime e la conduzione di Fabio Troiano durante la prima edizione di The Voice. La seconda coppia che pare sia scoppiata è quella formata da Gabriele e Sonia dopo 9 anni d’amore. Lei sperava che il ragazzo si decidesse a sposarla, ma lui non ne ha voluto mezza.

Temptation Island anticipazioni e indizi – A quanto pare nel profilo privato di Facebook di Sonia sono sparite le foto che la ritraevano insieme all’ex (?) fidanzato. Non pervenute – al momento – le restanti due coppie.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *