Marco Bocci presto papà: Laura Chiatti incinta, l’annuncio durante la festa di nozze

Marco Bocci e Laura Chiatti sono al settimo cielo: dopo le recenti nozze prontamente immortalate da alcuni scatti resi pubblici dall’account ufficiale Instagram di Verissimo e dopo i rumors in merito ad una presunta gravidanza in corso dell’attrice, ora la notizia è ufficiale: Laura Chiatti aspetta un bambino dal suo neo marito. Il gossip diffuso dopo le immagini di Laura in abito da sposa con un pancino sospetto, alimentato dalla tenera carezza di Bocci sembrano così aver confermato le voci giunte dalle persone vicine alla coppia.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata la stessa Laura Chiatti durante la festa di nozze a dare la lieta notizia della sua gravidanza per la gioia degli invitati e dei fan. Nonostante l’abito scelto per il matrimonio, morbido sui fianchi quanto basta per nascondere le sue presunte rotondità, proprio gli scatti di profilo sembrano aver tradito la sua gravidanza che, in base alle ultime indiscrezioni sarebbe giunta al terzo mese.

Marco Bocci e Laura Chiatti, presto genitori, hanno così deciso di annunciare la notizia della gravidanza proprio nel giorno più bello della loro vita, ovvero dopo la celebrazione del matrimonio avvenuto lo scorso sabato al cospetto di familiari ed amici stretti. Poco importa se il loro è stato definito sin da subito un amore lampo. Pochi mesi di relazione nel massimo riserbo sono bastati per decidere di metter su famiglia e coronare la loro unione con il matrimonio.

Del resto, la stessa Chiatti aveva definito sin da subito Marco Bocci come l’uomo “con cui passare tutta la vita”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *