E’ morto Silvio Oddi, ballerino, coreografo e partner artistico di Lorella Cuccarini a Buona Domenica

Si è spento questa mattina Silvio Oddi, ballerino e coreografo di estremo successo e con davvero moltissimo talento e passione per la danza a tutto tondo. Stroncato da un infarto ha lasciato di stucco tutto il mondo della danza e non solo. Notato da Lorella Cuccarini viene subito reclutato per Buona Domenica e sarà da lì che inizierà il suo successo e la sua popolarità. Capelli lunghi, sorriso da bravo ragazzo e passione che scorre nelle vene.

Con la passione per una danza più ricercata e probabilmente di nicchia, decide volontariamente di mettere da parte il mondo della televisione per dedicarsi all’aspetto coreografico del ballo diventando insegnante. Negli ultimi anni l’abbiamo più volte ritrovato in qualità di giudice all’interno di Amici in quanto più volte è stato chiamato per le famose sfide tra ballerini del sabato pomeriggio di Canale 5.

Il sorriso era rimasto intatto, anche la passione viva per la danza che emergeva attraverso i suoi occhi, i boccoli invece erano stati sostituiti da un taglio di capelli corti che ne evidenziavano ancor di più il volto. Tra i colleghi su Twitter, Kledi Kadiu è stato uno dei primi a ricordarlo: “Un abbraccio per sempre Silvio, riposi in Pace”.

Ciao Silvio!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Mara Tonso

    (8 luglio 2014 - 19:41)

    Condoglianze alla Famiglia Oddi da parte di una fan di Lorella Cuccarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *