Coca Cola Summer Festival, in attesa della seconda puntata: da Marco Carta a Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso

Ieri sera è andata in scena su Canale 5 la prima puntata del Coca Cola Summer Festival, ottenendo un ottimo riscontro di pubblico e vincendo la prima serata in termini di ascolti con una media di 3.969.000 spettatori e share del 19.86%. Vincitrice della prima puntata della manifestazione musicale dell’estate è stata la cantautrice salentina Emma Marrone con il brano La mia città. La seconda puntata del Coca Cola Summer Festiva, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini sarà trasmessa il prossimo lunedì su Canale 5.

In attesa del secondo appuntamento con la trasmissione musicale che assegnerà lo speciale Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2014, ricordiamo che in ciascuna delle serate in programma (quattro in tutto) sarà decretato il brano vincitore di tappa, mentre nell’ultima puntata prevista per il 28 luglio sarà decretato il vincitore finale. Vediamo a seguire quale sarà il cast musicale della prossima settimana.

Nella seconda puntata del Coca Cola Summer Festival saliranno sul palcoscenico: Alessandra Amoroso, Anna, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali featuring Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria, Tiromancino; Ozark Henry ft. Francesco Rossi e Kiesza, sono gli ospiti internazionali. Al cast si aggiunge la partecipazione di Elisa.

Nel corso di ogni puntata del Coca Cola Summer Festival, inoltre, sarà dato spazio anche ai giovani artisti votati dai big, ospiti della manifestazione. Dopo la vittoria di ieri sera andata a Timothy Cavicchini, il prossimo lunedì assisteremo alla gara tra Marco Sbarbati e Santa Margaret.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Emy

    (9 luglio 2014 - 10:23)

    Ci sarò il 14 per Scanu ovunque ! tutti su canale 5 a sentire la voce di Valerio Scanu 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *