Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: gli ospiti, le foto, i retroscena ed un dolce segreto

Finalmente Marco Bocci e Laura Chiatti hanno pronunciato il fatidico sì al cospetto di Padre Martino diventando ufficialmente marito e moglie. Archiviata definitivamente la storia con la cantante salentina Emma Marrone, l’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci era tornato nuovamente al centro del gossip in seguito alla relazione con la collega Laura Chiatti, con la quale è convolato a nozze dopo un fidanzamento lampo proprio nella serata di sabato.

Tanti gli ospiti che hanno preso parte alla blindatissima cerimonia organizzata in onore di Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: da Riccardo Scamarcio – che ha accompagnato in auto la futura sposa fino alla Chiesa, l’abbazia benedettina di San Pietro nel Borgo Bello di Perugia dove si è celebrato il matrimonio – a Carlo Verdone, Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche, Francesco Mandelli e molti altri.

E’ stato un matrimonio all’insegna della semplicità quello tra Bocci e Chiatti ma anche del massimo riserbo (come riporta Vanity Fair, infatti, gli ospiti potevano accedere alla cerimonia solo mostrando un codice presente sulla partecipazione ed è stato vietato introdurre smartphone per garantire l’esclusiva fotografica). Nonostante questo, le prime foto di Marco Bocci e Laura Chiatti sposi già da diverse ore circolano sul web.

A mostrare le prime foto in esclusiva è stata la trasmissione Verissimo tramite l’account ufficiale di Instagram, che ha ripercorso in tempo reale le varie fasi delle nozze dei due attori. Una ricca gallery la troverete all’interno del nostro Blog al termine dell’articolo (per tutte le altre foto rimandiamo invece al profilo ufficiale di Verissimo). I due neo sposini, sia prima che dopo le nozze hanno voluto salutare affettuosamente i fan come si evince dalle foto pubblicate sul profilo ufficiale Instagram di Verissimo.

Tramite Verissimo abbiamo inoltre appreso anche alcuni retroscena delle nozze. Si legge in merito: “In Chiesa era presente anche Giulia Michelini che si è commossa. Laura ha pianto, non durante il sì ma quando la nipotina le ha dedicato una canzone. Lancio di riso e petali di rose. Hanno cantato durante la cerimonia l’Alleluja versione rock dopo lo scambio delle fedi”.

Infine, in base agli ultimi gossip sulla coppia di neo sposini, Laura Chiatti e Marco Bocci custodirebbero un dolce segreto: l’attrice infatti, secondo fonti vicine ai due sposi, sarebbe incinta di Bocci. In merito proprio nel giorno del matrimonio non solo si è intravisto un pancino sospetto sotto l’abito nuziale ma lo stesso Bocci sarebbe stato immortalato nell’atto di accarezzare il pancino della sua Laura. A questo punto si attende la conferma dei due possibili futuri genitori per un doppio augurio speciale.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *