Fiction Rai, ecco cosa vedremo nella nuova stagione TV: Braccialetti Rossi, Fuoriclasse 3 e tante novità

Dopo i Palinsesti 2014-2015 di RaiUno, RaiDue e RaiTre, passiamo ad un argomento che interessa grande parte dei lettori di blog che si occupano di televisione: le fiction. Tanti graditi ritorni ma anche novità, ecco a seguire tutte le info tratte come sempre dall’interessante quanto approfondito articolo di Solange Savagnone scritto all’interno di Sorrisi e Canzoni TV della passata settimana. Non vedere l’ora di rivedere Don Matteo ed i piccoli protagonisti di Braccialetti Rossi? Presto sarete accontentati.

Tanta attesa per la terza stagione di Una grande famiglia, mentre l’anno prossimo tornerà anche Un passo dal cielo 3 con Terence Hill. Tra gli attesi ritorni anche la seconda stagione di Braccialetti Rossi con quattro commoventi ed emozionanti puntate. Tra le novità invece, in autunno vedremo la miniserie in due puntate, L’Oriana, fiction che racconta Oriana Fallaci interpretata da Vittoria Puccini. Qualunque cosa succeda racconterà la storia dell’avvocato Giorgio Ambrosoli interpretato da Pier Francesco Favino.

Un mondo nuovo invece racconterà la storia di Altiero Spinelli. Verrà raccontata in due puntate la storia del Santo Patrono d’Italia: Francesco. Ma le novità non finiscono qui ed infatti entro la fine del 2014 vedremo: La bella e la bestia, Ragion di Stato e La strada dritta. Torna Gigi Proietti sul piccolo schermo con Una pallottola nel cuore e Loretta Goggi con Un’altra vita. Tra i graditi ritorni anche Elena Sofia Ricci con Che Dio ci aiuti 3 e Il restauratore 2.

Anna Valle e Neri Marcorè saranno ancora i protagonisti delle puntate di Questo nostro amore ’70 mentre Luciana Littizzetto tornerà con Fuoriclasse 3.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *