Arrow: i nuovi volti della terza stagione

Il mondo dei flashback di Honk Kong di Oliver Queen ha preso ormai forma. Sono stati infatti scelti gli attori che ricopriranno i ruoli di Tatsou e Maseo Yamashiro, figure positive per il nostro Oliver Queen che noi conosceremo nella terza stagione di Arrow, il cui debutto è previsto per il prossimo 8 ottobre. Yamashiro sarà interpretato da Karl Yune, colui che sarà introdotto nei flashback di Oliver come suo allenatore.

Scopriremo che diventerà suo amico e maestro, aiutandolo a trasformarsi nel supereroe incappucciato che noi tutti amiamo. Maseo è il marito di Tatsu Yamashiro, il cui ruolo sarà ricoperto da Devon Aoki, attrice newyorkese che ha lavorato in Sin City e Fast and Furious. Anche lei, come il marito, è abile nelle arti marziali.

I casting sono ancora aperti per trovare chi interpreterà Seth, il vero villain della prossima stagione. Questo personaggio è stato descritto come un criminale, esperto di chimica e abile nel bloccare la volontà degli avversari mediante l’uso di un farmaco. Seth molto probabilmente sarà una persona cervellotica, e amante della musica classica Le indiscrezioni ci svelano anche una particolarità del suo aspetto fisico: Seth avrà gli occhi da rettile.

Intanto, è stato scelto l’attore che nella première della terza stagione di Arrow interpreterà il ‘vero’ conte Vertigo. Ad impersonare Werner Zytle sarà Peter Stormare, che vanta la partecipazione in Prison Break, Ncis Los Angeles, The Blacklist. Nei fumetti, questo villain ha il potere di alterare l’equilibrio dei suoi nemici attraverso degli ultrasuoni. Li avrà anche il suo alterego televisivo? Per scoprirlo, non ci resta che rimanere in attesa dei nuovi spoiler!

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *