Alessandra Amoroso ufficialmente single: il web le attribuisce già un flirt con Alessio Bernabei dei Dear Jack

Alessandra Amoroso è ufficialmente single. “Venghino signori venghino”. A parte la battuta di spirito, ecco cosa ha dichiarato la cantante salentina tra le pagine di Grazia in edicola questa settimana. “L’amore cambia, si trasforma, resta il volersi bene”. Sarà per questo che nel suo ultimo videoclip Bellezza, incanto e nostalgia ci sono le persone più importanti della sua vita tranne Luca De Salvatore? Evidentemente sì.

“La convivenza è finita. Dopo mezza vita trascorsa insieme c’è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio, sono rimasta con il mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno” ha specificato la Amoroso tra le pagine di Grazia per poi precisare che non era il caso averlo nel video dopo una decisione presa di comune accordo.

Per quanto riguarda invece la sua carriera, prosegue l’Amore Puro Tour che ospiterà tra gli altri anche Francesco Renga e i Dear Jack e, proprio Alessio Bernabei, il frontman con la faccia da stron*etto ha postato su Facebook una foto con Alessandra durante il Coca Cola Summer Festival. Questo scatto ovviamente ha generato una sorta di gossip ai limiti del ridicolo con titoli del tipo “E’ vero amore?”.

Non è partecipando ad una data del Tour che si sancisce una nuova storia, specie dopo un lungo amore con relativa separazione alle spalle. Vi piacciono le bufale eh?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *