Temptation Island: buona la prima? Forse no. Tara Gabrieletto ci regala il primo siparietto trash

A me Temptation Island non è piaciuto. Dire che lo aspettavo con una certa curiosità, smorzata dal riporto di Manfredi Ferlicchia e dal suo terrificante (ed incomprensibile) accento siculo. Chi vi scrive, vi ricordo è una palermitana doc, quindi… Un programma che non ha aggiunto altro al vecchio Vero amore se non la forzata volontà di distruggere delle coppie a quasi 10 anni di distanza dalla prima edizione e quindi con la viva certezza che in TV adesso è “tutto permesso”.

Tanta gente da Uomini e Donne, tra Germana Meli, Natalia Angelini e Teresa Cilia nel ruolo delle seduttrici e Chiara Giorgianni direttamente dal Grande Fratello. Proprio riguardo il Grande Fratello, come non spendere due righe per Filippo Bisciglia ex concorrente del GF 6? La sempre sia lodata ha seguito il tutto dietro le quinte lasciando al romano il ruolo di “commentatore”, non suggerendogli evidentemente un corso accelerato di dizione, ma lui ci crede moltissimo: “In realtà ho sempre avuto delle proposte, ma ho detto tanti no”, addirittura?

Impacciato manco fosse il provino del GF e fuori luogo nemmeno si trovasse in una televendita di materassi nel ruolo del tipetto che si butta a pesce per provarne la morbidezza. Giorgia Lucini ex tronista di Uomini e Donne è apparsa forzatamente intenzionata a fare ingelosire il fidanzato e l’intento è anche riuscito, tristissimo.

Cristian Gallella si è comportato da perfetto gentleman fino a quando non ha visto la fidanzata Tara Gabrieletto tirare tardi con i ragazzi ed ha ricambiato con la stessa moneta, con la morale che una come Tara io avrei paurissima a farla incaz*are, sarà che non mi sembra esattamente (senza offesa per nessuno) tutta questa grandissima femminilità, ma avrei seriamente paura. Ed infatti la sfuriata di fine puntata ce l’ha regalata proprio lei.

Il programma per quello che mi riguarda è da considerarsi bocciatissimo al momento. Solo una minestra riscaldata di cui potevamo fare benissimo a meno. Ma la sempre sia lodata trasforma tutto quello che tocca in Uomini e Donne, quindi staremo a vedere se qualcuno ben presto avrà il suo trono… sulla spiaggia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *