Beautiful anticipazioni, puntata 4 luglio: Rick chiede a Caroline di sposarlo, Maya confessa il suo amore

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 4 luglio 2014 – A partire dalle ore 13:40, subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg5 delle 13:00, Beautiful si rinnova con una nuova puntata ricca di colpi di scena, chiudendo così la settimana in corso in attesa dei nuovi episodi in onda dal prossimo lunedì. Quali saranno le anticipazioni della puntata di Beautiful in programma per oggi, venerdì 4 luglio? Scopriamo insieme dopo il salto, non prima di aver conosciuto gli ultimi avvenimenti trasmessi nell’appuntamento andato in onda ieri.

Hope non sopporta l’idea di dividere il suo uomo con un’altra donna, in questo caso Steffy quindi dopo aver visto il video che Liam ha mandato alla sua ex moglie decide di rompere il fidanzamento con lui. Liam attribuisce la colpa di tutto a Wyatt; nel frattempo Bill coinvolge nelle sue passioni – free climbing compreso – Brooke. Carter e Maya hanno un incontro con Rick e Caroline, presenti nello stesso ristorante. Sia Rick che Maya continuano a pensarsi reciprocamente.

In base alle ultime anticipazioni su Beautiful, relative alla puntata di oggi 4 luglio, Rick, Eric ed Hope si troveranno sommersi dalle domande dei giornalisti dopo il successo della presentazione del diamante Hope alla boutique Forrester. Rick chiederà a Caroline di sposarlo dandole l’anello portato da Wyatt. Nel frattempo Maya deciderà di recarsi da Rick e confessargli il suo amore.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *