Beautiful anticipazioni, puntata 1 luglio: il bacio tra Hope e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 1 luglio 2014 – Torna anche oggi, martedì 1 luglio 2014, il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nella nuova puntata odierna? Prima di passare alle anticipazioni dell’episodio scopriamo cosa è accaduto nella puntata di ieri che ha aperto la nuova settimana.

Quinn, facendo finta di non sapere cosa sia successo, ha raccontato a Wyatt del litigio avvenuto tra Hope e Liam, in seguito al quale la ragazza ha lasciato Big Bear. In seguito, Hope si è confrontata con Brooke mentre Liam ha fatto la stessa cosa con Bill il quale ha consigliato al figlio di partire alla volta di Parigi e quindi di Steffy, mentre Brooke ha consigliato a Hope di prendere in maggiore considerazione Wyatt.

Nella puntata di oggi 1 luglio all’insegna di Beautiful, secondo le anticipazioni Hope continuerà a confidare a Brooke i suoi dubbi su Liam ed il matrimonio. Liam intanto, insieme a Caroline indagherà sull’identità della persona anonima che ha inviato a Hope il video destinato a Steffy. Nel corso della sua prima riunione al consiglio nei panni di amministratore delegato della Spencer Publications, Katie sarà contestata da Bill. Wyatt si recherà da Hope chiedendole di togliersi l’anello di Liam e di dargli una possibilità; successivamente la bacerà.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *