The Walking Dead 5: anticipazioni da Kirkman e Norman Reedus

La messa in onda di The Walking Dead 5 è ancora lontana, visto che la première è attesa per il prossimo ottobre. Fortunatamente arrivano gli spoiler che, almeno in parte, placano un po’ la curiosità di tutti gli zombie-addicted. Questa volta le anticipazioni provengono da Robert Kirkman e Norman Reedus, l’interprete di Daryl Dixon.

L’autore dei fumetti ci avvisa che già a partire dal primo episodio scopriremo chi sono e cosa vogliono gli abitanti del Terminus. Sono i famigerati cannibali? A quanto pare Rick Grimes e company riusciranno ad uscire dal container in cui sono stati rinchiusi nel finale della quarta stagione. “Attraverso l’ingegno e la creatività nonché un po’ di ferocia saranno in grado di trovare il modo di uscire da lì”.

Ferocia è un aggettivo da non sottovalutare, visto che Norman Reedus, a EW, ha dichiarato che la quinta season di The Walking Dead sarà una stagione per veri duri. “La carne al fuoco è tanta e le personalità dei singoli personaggi si scontreranno”, ha affermato l’interprete di Daryl Dixon. Inoltre, sempre quest’ultimo, ci avvisa che dobbiamo prepararci al ritorno del vecchio Rick Grimes, il quale pare abbia finalmente abbandonato quell’atteggiamento pacifista che poco si addice a un mondo ormai popolato da zombie e persone spietate.

A giudicare dalle anticipazioni, The Walking Dead 5 si preannuncia una stagione davvero entusiasmante e ricca di colpi di scena. Si vocifera che già a partire dal secondo episodio dobbiamo prepararci a salutare un personaggio storico. Sarà veramente così?

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *