Italia’s Got Talent anticipazioni: Simona Ventura, Claudio Bisio, Paola Cortellesi e Mara Venier nuovi giudici?

Gira che ti rigira, alla fine è sempre la solita minestra ed in TV compaiono (con ruoli nuovi delle volte) sempre le solite facce. Mescolando le carte, talent show che lasci talent show (o quasi) che trovi. Sappiamo benissimo che Simona Ventura l’anno prossimo dopo 7 gloriosi anni non sarà più uno dei giudici di X Factor, come sappiamo che Mara Venier voleva andare in pensione e invece… non è tutto come sembra. Ed allora queste anticipazioni riguardo Italia’s Got Talent?

Tra le altre anticipazioni, c’è una terza che ormai abbiamo appreso già da tempo: Italia’s Got Talent da Canale 5 a Sky e, tra le altre cose l’affidabilissimo Gabriele Parpiglia tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, ha rivelato tramite un piccolo trafiletto una interessante anteprima. Chi prenderà il posto di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti? A quanto pare i nomi più papabili sono 4: Simona Ventura, Claudio Bisio, Paola Cortellesi e Mara Venier.

I 4 nomi al momento non rappresentano nulla di ufficiale ma solo ufficioso e anticipazioni da fonti attendibili. Ciò che invece appare certo è il conduttore: Simone Annicchiarico condurrà nuovamente Italia’s Got Talent ma senza la “sua” Belen Rodriguez. Claudio Bisio e Paola Cortellesi con la loro verve sicuramente saprebbero portare nuovo smalto al programma, ma la zia Mara non doveva abbandonare la TV? Staremo a vedere se le fonti da ufficiose diventeranno a breve ufficiali.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    lucia

    (27 giugno 2014 - 15:16)

    Fonti più che certe mi hanno confermato che i giudici di Italia’s Got Talent saranno Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Michelle Hunziker!

    Axco

    (27 giugno 2014 - 17:51)

    Io ho sentito diversamente! In giro circolano i nomi di Hunziker e Blasi (credo che ad entrambe stia per scadere il contratto Mediaset), addirittura anche quello di Elio. Le donzelle ce le vedrei entrambe, belle e divertenti!

    stefano

    (3 luglio 2014 - 12:12)

    Ma quando sara ufficializzata la notizia del passaggio di ilary a sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *