Temptation Island anticipazioni: ecco nuovi nomi e indizi, Germana Meli ha ricevuto insulti dopo la sua partecipazione

Fra meno di tre settimane andrà in onda Temptation Island, per l’esattezza il reality show prenderà il via il prossimo 3 luglio 2014 a partire dalle 21.10 su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia direttamente dal Grande Fratello 6. Come ben sapete sul web sono già trapelate numerose notizie, considerando anche che il programma Tv è in fase di registrazione e forse è già stato terminato. Ecco le ultime anticipazioni relative al programma, facendovi ovviamente un riassunto di ciò che presto vedremo.

5 coppie, a quanto pare 2 famose e 3 sconosciute e le 2 che sono state rese note già da tempo prendono il nome di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini direttamente da Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. 12 tentatori tra cui forse anche Marco Guercio del trono under, 12 tentatrici tra cui Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, Natalia Angelini, ex tronista, Teresa Cilia anche lei ex protagonista del trono under ed ex fidanzata di Tommaso Scala e, tra le ultime anticipazioni ci sarà anche Laura Forgia, showgirl e “professoressa” de l’Eredità, il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti.

Per quanto riguarda i “nuovi ruoli” ci saranno anche mediatrici e mediatori ed Elga Profili del trono over di Uomini e Donne sarà una delle protagoniste che durante il reality ricoprirà questo ruolo. Le ultime anticipazioni in riferimento a Temptation Island inoltre ci fanno sapere che Germana Meli, dopo aver preso parte al reality show è stata ricoperta di insulti attraverso il web. Il motivo? Non ci è dato saperlo, ma per zittire i detrattori è dovuta intervenire perfino la madre della ragazza scrivendo su Facebook.

La madre di Germana Meli a quanto pare prenderà provvedimenti legali: “Buonasera a tutti, ultimamente ho letto commenti poco gradevoli su mia figlia. Solo perché sta partecipando a Temptation Island le date della *****. Sto provvedendo a dei provvedimenti legali, mia figlia è una persona pulita e chi dice il contrario è tutta invidia e gelosia”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *