Alive – Storie di sopravvissuti, stasera su Rete 4 ultima puntata con Vincenzo Venuto: ecco gli argomenti

Questa sera, domenica 22 giugno 2014, nella prima serata di Rete 4 a partire dalle ore 21:10 tornerà a farci compagnia in occasione dell’ultimo appuntamento, il naturista e biologo Vincenzo Venuto, all’insegna della trasmissione Alive – Storie di sopravvissuti. Al centro della nuova puntata odierna, la testimonianza di Antonio Stufano, il quale racconterà la sua storia miracolosa, dopo essere caduto dal vano di un ascensore.

“Misi tutta la forza che avevo in quel momento per mettermi in piedi. Mi dissi: “Basta, ce la devo fare!”… Non potevo assolutamente fermarmi. Era, è… una sensazione indescrivibile”, ha raccontato Antonio al programma di Rete 4 in riferimento a quel giorno di ottobre del 1992. All’epoca dei fatti il ragazzo aveva solo 19 anni. Antonio fu tratto in salvo dopo essere precipitato per quattro piani.

Per tornare a camminare, il ragazzo si è impegnato con il massimo delle sue forze: “Quando mi hanno messo in piedi… fu un momento… avrei anche potuto dormirci in piedi! Avevo veramente realizzato un sogno…”. La sua storia sarà raccontata stasera 22 giugno, nel corso dell’ultima puntata di Alive in prima serata su Rete 4.

Oltre alla storia del sopravvissuto Antonio, Vincenzo Venuto accoglierà nel finale di seconda stagione di Alive anche la testimonianza di alcuni ciclisti scampati all’investimento di un’auto ed il racconto dell’equipaggio della “Thetis”, salvo per miracolo dopo la collisione in mare con il portacontainer Ms Eleni, nel 2007.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *