Uomini e Donne, anticipazioni: Emanuele Trimarchi, Germana Meli e Andrea Cerioli prossimi tronisti?

Trono sì, trono no? A quanto pare secondo le indiscrezioni e le anticipazioni di Uomini e Donne a settembre il trono potrebbe essere nuovamente misto e composto da due uomini e una donna, esattamente come è successo nella passata stagione con Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Ma chi potrebbero essere i tronisti della stagione 2014-15 del programma dei sentimenti ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi?

Si è parlato per tanto tempo di Andrea Cerioli, ex protagonista del Grande Fratello 13. Il bolognese in realtà non solo non ha mai smentito ma non è nuovo a Uomini e Donne e secondo le nostre anticipazioni vi diremo anche il perché. Niente di più semplice; Andrea è un ex corteggiatore del programma e, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia ha corteggiato Ramona Amodeo durante il suo trono. Che possa tornare dalla sempre sia lodata in altre vesti? Il web mormora e lui tace.

Per quanto riguarda le donne invece, le anticipazioni di Uomini e Donne sono inarrestabili; dopo aver partecipato alle registrazioni di Temptation Island come tentatrice (noi vedremo il programma a partire dal 3 luglio per 4 giovedì di fila) Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala potrebbe sedere sul tanto ambito trono rosso accanto ad Andrea Cerioli. Ed il terzo? Il web chiacchiera e noi riportiamo.

Emanuele Trimarchi è uno dei papabili prossimi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne che aprirà i battenti a settembre. Del resto il ragazzo ha dichiarato di desiderare il trono e di accettarlo con piacere qualora glielo proponessero soprattutto perché ne vorrebbe fare una versione più “easy”.

Anna Munafò ci aveva visto davvero lungo quando sosteneva che l’ex fidanzato appena vedere accendersi la lucina rossa della telecamera non capiva più nulla? Prendete queste anticipazioni di Uomini e Donne con le pinze in quanto rappresentano solo rumor ufficiosi, almeno al momento.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *