Marco Carta, Splendida Ostinazione: il singolo del grande ritorno – VIDEO

Dopo due anni di assenza e di duro lavoro, Marco Carta torna in pista con il singolo Splendida Ostinazione, accompagnato anche da un videoclip ufficiale che al momento ha  ottenuto a distanza di poche ore quasi 20mila visualizzazioni. Marco Carta, ex vincitore di Amici 7 con il suo particolarissimo timbro vocale aveva conquistato una fetta di pubblico abbastanza vasta poi, causa forse canzoni troppo ripetitive oppure un team che non lo seguiva abbastanza (o chissà per quale arcano motivo) ha perso oggettivamente del terreno.

In questo lungo periodo però, il cantante sardo non ha mai abbandonato i suoi numerosissimi estimatori che hanno continuato a seguirlo e sostenerlo. Marco è sempre stato molto presente e non si è mai allontanato dalle numerose persone che lo seguono da anni e provano per lui profonda stima e immenso affetto. Necessità Lunatica, l’ultimo CD era uscito due anni fa e adesso Marco Carta ci riprova e ritorna. La canzone da ieri è in rotazione radiofonica ed è già in vetta nella classifica digitale (al momento si trova al primo posto di iTunes).

Su TgCom24 ha rivelato che gli piacerebbe fare il vocal coach di Amici 14 mentre a quanto pare parteciperà al Coca Cola Summer Festival. Marco Carta racconta a TgCom24 perché la scelta del primo singolo è ricaduta su Splendida Ostinazione: “Abbiamo scelto questo pezzo (prodotto da Alfredo Cerruti, Federica Camba e Daniele Coro, ndr) per tanti motivi. Anzitutto diverse persone possono identificarsi, ricordare dei momenti importanti e poi perché ha un sound molto adatto all’estate”.

A seguire il VIDEO ufficiale della canzone.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *