Segreti e Delitti, la nuova puntata su Yara Gambirasio: stasera su Canale 5 le ultime news

Questa sera, venerdì 20 giugno 2014, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata di Segreti e Delitti, la trasmissione di giornalismo investigativo a cura di Siria Magri e condotta dalla coppia Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nel corso della terza puntata l’attenzione sarà tutta concentrata sul caso di Yara Gambirasio, la giovane di Brembate che stando alle ultime news sarebbe stata uccisa da Massimo Giuseppe Bossetti, ora in carcere.

A distanza di quasi quattro anni dalla scomparsa di Yara Gambirasio e dal ritrovamento del suo corpo senza vita, avvenuto a distanza di tre mesi, le ultime news sul giallo di Brembate sono state caratterizzate da ulteriori sviluppi, in seguito all’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore 44enne di Mapello, padre di tre figli, incastrato proprio dal suo stesso DNA ritrovato sul corpo della ragazzina.

Nonostante le gravi accuse a carico dell’uomo, dopo il suo silenzio iniziale Bossetti si è dichiarato “totalmente estraneo ai fatti”. Attualmente non si esclude la presenza di un complice, aspetto sul quale stanno lavorando gli inquirenti. Nel corso della nuova puntata di Segreti e Delitti, i due conduttori si concentreranno proprio sulle ultime news sul caso di Yara Gambirasio, ricostruendo – con interviste esclusive – le fasi più recenti dell’inchiesta e svelando il profilo psicologico del presunto killer.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affronteranno, inoltre, il tema del femminicidio e della violenza sulle donne. Ospite in studio Valentina Pitzalis, ragazza bruciata viva e sfigurata dal marito: nella sua testimonianza, il dramma di questo fenomeno allarmante e un messaggio di speranza.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Cristina Bonesini

    (20 giugno 2014 - 23:30)

    Buonasera , proprio ieri in una trasmissione ho sentito dire che bossetti ultimamente era dimagrito di molti chili. Ecco come si spiega che la piccola Yara diceva al fratellino che aveva paura di un uomo grassottello su un auto grigia che la teneva d’ occhio. Sarà calato di molti chili perchè ormai aveva capito che mancava poco alla verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *