Arrow 3, anticipazioni: ecco chi sono i nuovi personaggi della prossima stagione

Nuovi personaggi arriveranno a Starling City. In Arrow 3 conosceremo, infatti, quattro nuovi protagonisti, due dei quali verranno mostrati attraverso flashback che saranno ambientati a Honk Kong. A diffondere la notizia nei giorni scorsi TvLine, il quale ha pubblicato una breve descrizioni delle new entry. Nei prossimi episodi inediti di Arrow ci sarà Daniel, ragazzo affascinante, misterioso e molto intelligente, il quale lavora come imprenditore per un’innovativa tecnologia.

Questo personaggio darà filo da torcere al nostro Oliver Queen, sia sul piano professionale, sia su quello privato. Daniel, che potrebbe non essere il vero nome, mostrerà un interesse sentimentale per Felicity Smoak. Le prime ipotesi suggeriscono che Daniel possa essere Ted Kord, il supereroe Blue Beetle. Altro rivale dell’eroe incappucciato è Seth, un criminale istruito e ambizioso, molto bravo con la chimica. Le altre due new entry sono Toshi, marito devoto, il quale è un esperto di armi e combattimenti che si mostrerà essere insegnante di Oliver e suo amico. Akiko, è la moglie di Toshi, anche lei esperta di arti.

Saputi i nomi dei nuovi personaggi di Arrow, non ci resta che rimanere in attesa per scoprire quali attori verranno scelti durante i casting. Le riprese di Arrow 3 cominceranno tra una ventina di giorni. Ad annunciarlo tramite un messaggio su Facebook, è stato proprio il protagonista Stephen Amell. L’attore ha dichiarato di essersi impegnato in diverse sedute in palestra per ritrovare la forma fisica per tornare ad essere nuovamente l’imbattibile eroe incappucciato che noi tutti stiamo aspettando con grande trepidazione.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *