Palinsesti Rai 2014/2015: un nuovo show per Raffaella Carrà, Cristina Parodi a La vita in diretta

Grandi cambiamenti e novità per i Palinsesti Rai dedicati alla nuova stagione 2014/2015. Sorrisi e Canzoni TV svela in anteprima programmi e presentatori, ecco a seguire cosa succederà nei corridoi di Viale Mazzini. Il 25 giugno 2014 i palinsesti saranno presentati agli inserzionisti ma già da un po’ di giorni circolano i primi nomi. Per Raffaella Carrà a quanto pare è pronto un talent show dal titolo Forte forte forte che dovrebbe andare in onda su RaiUno a partire da gennaio 2015.

Roberto Benigni tornerà in pista durante il periodo natalizio con una serata speciale dedicata ai Dieci Comandamenti. A settembre torna invece il collaudatissimo Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti che riprenderà anche la conduzione de L’Eredità per poi passare la palla a Fabrizio Frizzi durante il periodo di Sanremo 2015. Sempre a settembre ritroveremo Sogno e son desto bis, lo show del sabato sera di RaiUno con Massimo Ranieri.

Ballando con le stelle riaprirà i battenti ad ottobre mentre Così vicini così lontani con Al Bano ricomincerà a dicembre. Accanto al cantante la conduttrice Paola Perego che dovrebbe prendere il posto di Cristina Parodi impegnata insieme a Marco Liorni alla conduzione de La Vita in Diretta. Torna Massimo Giletti con L’Arena che precederà una Domenica In probabilmente condotta da Paola Perego. Torna anche Flavio Insinna con Affari Tuoi e forse qualche puntata speciale in prima serata.

Da settembre si riaprono le porte anche di Unomattina. Antonella Clerici raddoppia conducendo La prova del cuoco e dopo il TG delle 13.30 tornerà in video con Il caffè di Antonella dedicato al mondo dei dolci. Confermata Caterina Balivo con due programmi: Detto Fatto su RaiDue e sempre sulla stessa rete Il più grande pasticciere, un programma anch’esso dedicato ai dolci. Tra le altre cose ritornerà Pechino Express con Costantino Della Gherardesca (ne avevamo parlato QUI), nel pomeriggio ci sarà Max Giusti con SuperMax Tv mentre Nicola Porro passerà al giovedì sera con Virus.

Per quanto riguarda RaiTre invece, dovrebbero restare invariati tutti i programmi di punta.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    LAZZARILLO ANTONIO

    (5 luglio 2014 - 15:28)

    CIAO SONO MESSICANO GRANDE PAZZI DI NOI REGINA …IN T E R N A C I O N A L E…RAFFAFELLA CARRÀ FELICE PER SUO RITORNO A RAIUNO…CON SU FORTE FORTE FORTE 2015…RAFFFY E GRANDE COME IL RAGGIO DI SOLE…GRAZIE RAFFA CHE DIO STE CONTE CARISSIMA REGINA DA TANTISSIMO CUORE PER FANS COME IO …CIAO SALUTI DEL MESSICO …LAZZARILLO ANTONIO …CIAO UN FORTE FORTE FORTE …ABRACCIO IL PÌÙ GRANDE DAL…M O N D O….CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *