Furore, anticipazioni ultima puntata 18 giugno: stasera su Canale 5

Oggi, mercoledì 18 giugno 2014, chiuderà i battenti la fiction tv di Canale 5 Furore – Il vento della speranza, in onda dalle ore 21:10 circa con l’ultima puntata che andrà anche a chiudere la stagione delle serie tv dell’ammiraglia Mediaset. Gli ascolti sembrano aver ampiamente premiato la fiction che vede la presenza, tra gli altri, di Giuliana De Sio ma anche della coppia di bellissimi del piccolo schermo, Francesco Testi e Massimiliano Morra nei panni dei fratelli Licata.

Furore – Il Vento della speranza, ultima puntata 18 giugno: quali sono le anticipazioni relative all’ultima puntata di Furore in onda stasera 18 giugno su Canale 5? Saruzzo, interpretato da Massimiliano Morra, cercherà di avere notizie su Irma (Giuliana De Sio), che nel frattempo è stata arrestata e trasferita a Savona. La donna si è rifiutata di troncare la relazione con il giovane della famiglia Licata pur di difendere il suo amore.

A Lidi Ligure è arrivata l’estate: Vito (Francesco Testi) attenderà invano la sua amata al Budello, ma in realtà Concetta (Cosima Coppola) è partita insieme al figlio alla volta della Svizzera, intenta a voltare pagina, pur non riuscendo a dimenticare Vito. La donna porterà con sé anche una prova importante, ovvero la pistola con la quale Mario Patane’ (Giuseppe De Rosa) ha ucciso Rinaldo Voglino (Andrea Preti).

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    raffaella

    (22 giugno 2014 - 14:17)

    scusate…ma come eì possibile che ogni domenica sono andate in onda le repliche ed oggi 22 giugno non va in onda la replica dell’ultima puntata?

    mi sembra proprio una presa per il….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *