Mondiali 2014, oggi 17 giugno: le partite in diretta tv e streaming, Brasile-Messico anche su RaiUno

I Mondiali 2014 in Brasile stanno per inaugurare, oggi 17 giugno, la loro sesta giornata dedicata ancora una volta alla fase a gironi. Tre nuovi match appassioneranno i tanti tifosi di questo sport, animando così il pomeriggio (dalle ore 18:00), ma anche la prima serata (dalle ore 21:00), chiudendo così la giornata con l’ultima partita in programma per le ore 24:00. Tutti gli incontri di oggi 17 giugno saranno come sempre trasmessi in diretta tv Sky, mentre la Rai oltre all’ampia programmazione giornaliera dedicherà la sua prima serata ad uno dei match in programma. Ecco quali sono le partite di oggi per i Mondiali 2014, la diretta tv e streaming.

Mondiali 2014, Belgio-Algeria in diretta tv Sky e streaming – Si parte alle ore 18:00 con la diretta tv di Belgio-Algeria, per il Girone H. Le due squadre scenderanno in campo presso l’Estadio Minerao di Belo Horizonte. La diretta televisiva sarà garantita solo da Sky in esclusiva sul canale dedicato Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca a cura di Federico Zancan, il commento di Renato Zaccarelli. Evento in replica alle ore 20:00 su Sky Mondiale 2 HD e diretta streaming su Sky Go.

Mondiali 2014, Brasile-Messico in diretta tv Sky, Rai e streaming – L’attenzione in vista della settima giornata dei Mondiali 2014 di oggi 17 giugno, sarà tutta concentrata sulla partita che andrà in scena in prima serata, a partire dalle ore 21:00. Si tratta dell’incontro del Girone A, Brasile-Messico, in onda in contemporanea sia sulla pay tv Sky che Rai dallo stadio Castelao di Fortaleza. Nel primo caso l’appuntamento sarà sempre su Sky Mondiale 1 con telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani. La replica andrà in onda alle 23:00 su Sky Mondiale 2 HD e la diretta streaming sarà garantita da Sky Go.

Brasile-Messico sarà trasmessa anche su RaiUno e Rai HD in contemporanea alla diretta tv Sky con la telecronaca di Alberto Rimedio e la telecronaca ‘alternativa’, a partire dalle 20:35 su RaiSport 1, con Maxinho do Brazil condotto da Max Giusti. Diretta streaming garantita dal sito e dall’app di Rai.Tv.

Mondiali 2014, Russia-Corea Del Sud in diretta tv Sky e streaming – Ultima partita in programma per oggi, 17 giugno, vedrà scendere in campo dall’Arena Pantanal di Cuiabà Russia-Corea Del Sud per il Girone H, in onda dalle ore 24:00 solo su Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca di Fabio Caressa ed il commento a cura di Beppe Bergomi. La replica dell’evento è fissata alle ore 02:00 su Sky Mondiale 2 HD, mentre la diretta streaming sarà garantita da Sky Go.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *