Mondiali 2014 in Tv: programmazione Rai del 17 giugno e diretta tv di Brasile-Messico in prima serata

Oggi, martedì 17 giugno 2014, in occasione della sesta giornata dei Mondiali 2014 in Brasile l’attesa sarà tutta concentrata sulla partita Brasile-Messico, in scena presso lo stadio Castelao di Fortaleza ed in diretta tv Sky e Rai (oltre che streaming). La Rai, anche oggi dedicherà un’ampia programmazione ai Mondiali 2014; a seguire scopriamo tutti gli appuntamenti di martedì 17 giugno, dopo la messa in onda del talk show Mattina Mondiale trasmesso su RaiSport 1 e condotto da Cristina Caruso.

Nel pomeriggio odierno, sempre su RaiSport 1 l’appuntamento sarà, a partire dalle ore 15:00 all’insegna del programma Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, durante il quale saranno approfonditi i principali temi dei Mondiali 2014 in Brasile grazie alla presenza di ospiti e collegamenti. Nel corso della puntata interverranno Serse Cosmi, Bruno Giordano, Gianni Bezzi, Sergio Brio, Marco Bucciantini, Bruno Longhi, Giampiero Galeazzi e, in collegamento da Firenze, il giornalista Oliver Birkner.

A partire dalle ore 17:00 l’appuntamento sarà su RaiDue in compagnia di Sabrina Gandolfi che condurrà Dribbling Mondiale con la presenza di Italo Cucci e Fabrizio Failla. Anche in questo caso non mancheranno servizi ed interviste oltre alle ultime news sui Mondiali 2014 in Brasile. Alle ore 20:00 spazio a Diario Mondiale, condotto da Paola Ferrari e con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris.

La partita di oggi 17 giugno trasmessa da RaiUno e Rai HD sarà Brasile-Messico in prima serata ed in diretta tv dalle ore 21:00 con la telecronaca a cura di Alberto Rimedio e la telecronaca ‘alternativa’, a partire dalle 20:35 su RaiSport 1, con Maxinho do Brazil condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.

L’ampio post gara all’insegna di Notti Mondiali sarà condotto dalle 23:05 sempre su RaiUno da Andrea Fusco e Simona Rolandi, seguito da Processo al Mondiale con Enrico Varriale.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *