Dear Jack, ad ottobre la seconda parte del disco e Sanremo: ‘Vogliamo scrivere un inedito da presentare a Conti’

Dopo avervi scritto di Maria De Filippi e Antonella Clerici e il gruppo de Il Volo usciti dalla “costola” di Ti lascio una canzone, vogliamo parlarvi dei Dear Jack, secondi classificati durante l’ultima edizione di Amici 13 che ha visto trionfare la siciliana Deborah Iurato. Le ragazzine impazziscono per loro, scalano le classifiche e rappresentano sicuramente i vincitori morali di quest’ultima fortunata edizione. “Siamo gli One Direction italiani” hanno affermato in coro scherzando tra le pagine di Visto capitanati dal frontman Alessio Bernabei.

Visto oltre ad intervistarli riporta dei dati importanti: primi su iTunes, corteggiati dalle major e desiderati in televisione e in radio, ma non solo; il video di Domani è un altro film ha avuto oltre i tre milioni di visualizzazioni. Addirittura Maurizio Costanzo si mobiliterà per loro scrivendogli una canzone e, come ben sapete questa cosa non accadeva dai tempi di Se telefonando, scritta per la grandissima Mina. Prima di chiamarsi Dear Jack il loro nome era Take off.

“Jack, come tanti nostri miti” spiega Bernabei, per poi aggiungere: “Jack Skeletron il protagonista di Nightmare Before Christmas, ma anche Jack Sparrow, personaggio della saga I pirati dei Caraibi”. Al momento il ragazzi parlano della loro formazione come di un gruppo solido che non ha intenzione di perdersi: “Ci siamo fatti una promessa: nel gruppo siamo tutti equi pesanti. La nostra formula funziona”. Nel frattempo, oltre a fare impazzire le ragazzine ad ottobre dovrebbe uscire la seconda parte del loro album mentre pensano a Sanremo: “Vogliamo scrivere un inedito da presentare a Carlo Conti”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Maria

    (19 giugno 2014 - 20:37)

    Lunedì sono venuti a Marcianise nella mia città ed è’ stato per me un sogno vederli dal vivo ora spero solo che vanno a Sanremo e che vincono e sono in attesa della seconda parte del disco perché sono sicura che avrà delle canzoni bellissime come la prima parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *