Mondiali 2014, oggi 16 giugno: le partite in diretta tv e streaming, Germania-Portogallo anche su RaiUno

Siamo giunti alla quinta giornata dedicata ai Mondiali 2014 in Brasile, ed in attesa della prossima partita dell’Italia di Cesare Prandelli in programma per il 20 giugno in occasione di Italia-Costa Rica, non ci resta che gustarci i nuovi tre match di oggi, lunedì 16 giugno 2014. Si tratta di tre nuovi incontri, rispettivamente nel pomeriggio, in prima ed in seconda serata trasmessi come sempre in esclusiva ed in diretta tv Sky e Rai (in questo ultimo caso solo in merito ad una sola partita). Ecco a seguire quali saranno le partite di oggi sempre per la fase a gironi, in base alla programmazione Sky e Rai e visibili anche in diretta streaming.

Mondiali 2014, Germania-Portogallo in diretta tv Sky, Rai e streaming – Si parte alle ore 18:00 come di consueto con il primo match della giornata che vedrà scendere in campo presso l’Arena Fonte Nuova di Salvador de Bahia Germania-Portogallo relativa al Girone G. La diretta tv dell’evento sarà garantita sia da Sky che da Rai. A seguire la programmazione completa con relativi telecronisti.

Germania-Portogallo andrà in onda su Sky Mondiale 1 con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento a cura di Gianluca Marocchi. Prevista anche la replica alle 20:00 su Sky Mondiale 2 HD. La diretta streaming è garantita ai soli abbonati sul servizio Sky Go. La partita sarà trasmessa anche su RaiUno e Rai HD. Immancabile la telecronaca di Max Giusti su Rai Sport 1 all’insegna di Maxinho do Brasil mentre la diretta streaming sarà garantita sul sito di Rai.Tv anche in mobilità.

Mondiali 2014, Iran-Nigeria in diretta tv Sky e streaming – In prima serata l’appuntamento con i Mondiali 2014 sarà all’insegna del match Iran-Nigeria dall’Arena da Baixada di Curitiba per il Girone F, con calcio di inizio alle ore 21:00 ed in diretta tv sul canale dedicato di Sky, Sky Mondiale 1 HD. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Riccardo Gentile, affiancato da Daniele Adani con replica alle 23:00 su Sky Mondiale 2 HD e diretta streaming su Sky Go.

Mondiali 2014, Ghana-Stati Uniti in diretta tv Sky e streaming – Ultimo incontro della giornata valevole per i Mondiali 2014 in Brasile sarà Ghana-Stati Uniti, in partenza alle ore 24:00 dall’Estadio das Dunas a Natal con la telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, il commento di Dario Marcolin e replica alle 02:00 su Sky Mondiale 2 HD. Diretta streaming come sempre sul servizio Sky Go.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *