Mondiali 2014, oggi 15 giugno: le partite in diretta tv e streaming, Francia-Honduras anche su RaiUno

E’ ancora fresca l’emozione per l’esordio dell’Italia di Cesare Prandelli ai Mondiali 2014 dopo la vittoria della partita contro gli inglesi per 2-1 e che ha infuocato la passata notte. Oggi, domenica 15 giugno, in programma ci saranno altre tre coinvolgenti partite, nel pomeriggio, in prima serata ed ancora nella notte sempre per la fase a gironi. Nella quarta giornata dei Mondiali 2014 in Brasile, vediamo quale sarà la programmazione tv offerta da Sky e Rai relativa ai tre match che si giocheranno nella giornata odierna.

Mondiali 2014, Svizzera-Ecuador in diretta tv Sky e streaming – Si parte alle 18:00 ora italiana con la partita Svizzera-Ecuador per il Girone E dei Mondiali 2014 che si giocherà all’Estadio Nacional di Brasilia. A trasmettere la diretta tv dell’evento sarà come sempre Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca a cura di Antonio Nucera con il commento di Renato Zaccarelli. La replica del match sarà trasmessa su Sky Mondiale 2 HD dalle ore 20:00. Lo streaming della partita è previsto su Sky Go, servizio destinato ai soli abbonati.

Mondiali 2014, Francia-Honduras in diretta tv Sky, Rai e streaming – In prima serata sarà il turno di Francia-Honduras, con fischio di inizio alle ore 21:00 dallo stadio Beira Rio di Porto Alegre. In questo caso, doppia diretta tv sia su Sky che Rai. Partiamo dalla pay tv dove la partita del Girone E sarà trasmessa su Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca di Antonio Nucera ed il commento di Renato Zaccarelli. La replica andrà in onda alle ore 23:00 su Sky Mondiale 2 HD.

Francia-Honduras in programma per oggi 15 giugno sarà trasmessa in diretta anche su RaiUno e Rai HD con telecronaca di Alberto Rimedio. Come sempre non mancherà l’ampio pre e post partita. Relativamente alla visione in streaming, doppia possibilità per gli appassionati di calcio e dei Mondiali 2014: Sky Go per i soli abbonati sky ma anche Rai.Tv, gratuitamente per tutti gli utenti.

Mondiali 2014, Argentina-Bosnia in diretta tv Sky – Ultima partita per i Mondiali 2014 di oggi 15 giugno vedrà protagoniste Argentina-Bosnia in diretta tv solo su Sky Mondiale 1 a partire dalle ore 24:00. Si tratta del match valevole per il Girone F e sarà raccontato da Riccardo Trevisani, con il commento di Massimo Mauro. La replica dell’evento sarà in programma alle ore 2:00 di notte su Sky Mondiale 2 HD, mentre la diretta streaming sarà disponibile agli utenti Sky tramite il servizio Sky Go da utilizzare anche in mobilità.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *