Extreme Makeover Home Edition Italia, da stasera la prima puntata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi

Dopo aver chiuso i battenti la passata settimana, in occasione della finale del Grande Fratello 13 con la vittoria di Mirco, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare sul piccolo schermo e ad animare la prima serata di Canale 5 del lunedì in occasione dell’avvio della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia. Il programma come da tradizione tenterà di aiutare delle famiglie in difficoltà, a partire proprio dalla propria abitazione, ripercorrendo così le orme del format americano di successo.

A differenza di quanto avviene nella versione americana del format, dove siamo abituati a vedere nel giro di pochi giorni la totale demolizione delle abitazioni protagoniste di ogni appuntamento e la costruzione da zero in termini record, Alessia Marcuzzi, a capo dell’intera squadra di Extreme Makeover, cercherà di concentrarsi in particolare sul miglioramento di determinati aspetti degli appartamenti oggetto di ciascuna puntata, anche alla luce delle evidenti difficoltà e differenze in merito alle concessioni edilizie ed al budget a disposizione del programma.

La seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition si comporrà di quattro puntate in onda nella prima serata del lunedì e che percorreranno l’Italia a partire dalla Valle D’Aosta, passando per il Piemonte e poi ancora Marche e Lazio. A comporre la squadra capeggiata da Alessia Marcuzzi ci sarà Luca Pirani (garden designer), Nicola Saraceno (architetto) e Fabrizio Vilardo (interior designer), questi ultimi due entrati a far parte del team di questa seconda stagione del programma.

La prima puntata di questa seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia vedrà protagonista la famiglia Tognon. Alle spalle della famiglia composta da Maria Grazia e Marco e dai loro quattro figli, una storia piuttosto complicata e dolorosa che però non ha fatto perdere ai vari membri la speranza in un futuro migliore, a partire proprio dalla loro casa. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 circa come sempre su Canale 5.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *