Superclassifica: Dear Jack primi, Deborah quinta, Moreno 12esimo, Amoroso 27esima, Emma 28esima

Eccoci come ogni martedì con la Superclassifica. Come di consueto scopriamo insieme su Blog Tivvù i vari mutamenti e stravolgimenti relativi alla Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV, il settimanale diretto da Aldo Vitali, aggiornata in base alle posizioni presenti sull’ultimo numero in edicola a partire da martedì 27 maggio 2014. Vi ricordiamo che, se volete esaminarla per intero potete sicuramente farlo attraverso il giornale o, in alternativa, ascoltarla sulle frequenze di R101 condotta da Federico l’Olandese Volante ogni domenica alle 15 alle 17.

Il gruppo dei Dear Jack (probabili vincitori di Amici 13) dopo due settimane di presenza in classifica conquistano il primo posto con Domani è un altro film (prima parte). Deborah Iurato invece, debutta in quinta posizione con l’album omonimo prodotto da Sony. Il vocal coach della Squadra Bianca di Amici 13, Moreno Donadoni con Incredibile sale in 12esima posizione dopo 7 settimane di presenza in classifica. Rocco Hunt, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo con ‘A verità scende in 25esima posizione dopo 8 settimane di presenza in classifica.

Alessandra Amoroso con Amore puro scende in 27esima posizione, mentre la cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena conquista il 28esimo posto della classifica dopo ben 58 settimane di presenza in classifica. Antonio Maggio debutta con L’equazione in 34esima pozione mentre Noemi con Made in London dopo 10 settimane rientra in classifica al 42esimo posto. La vincitrice di Sanremo 2014, Arisa con Se vedo te scende il 49esima posizione dopo 13 settimane.

Chiude la Superclassifica Marco Mengoni con #Prontoacorrereilviaggio in 50esima posizione dopo ben 60 settimane di presenza in classifica.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *