The Walking Dead 5: prima immagine dal set e anticipazioni

Mentre aspettiamo ottobre 2014, mese in cui tornerà The Walking Dead con la quinta stagione, non c’è niente di meglio di qualche piccola anticipazione per ingannare l’attesa. Negli ultimi giorni è stata diffusa dal sito della AMC la prima immagine della nuova season, la quale mostra Rick Grimes. Niente di eclatante, dalla foto possiamo solo vedere l’ex sceriffo affacciarsi dal container dove è stato rinchiuso, insieme ai suoi compagni, dalle persone del Terminus.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti con lo show sappiamo che tre personaggi sono diventati regular: Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos. West interpreta il ruolo di Gareth, misterioso capo del Terminus. Masterson dà il volto a Tara e la Serratos veste i panni di Rosita, componente del team che deve scortare a Washington lo scienziato che, a quanto dicono, pensa di possedere la soluzione per stoppare l’apocalisse di zombie.

Non solo confermati nuovi personaggi, nella quinta stagione vedremo una new entry che sarà interpretata da Seth Gillian, conosciuto per il suo ruolo a Teen Wolf. L’attore sarà Michael Todd e secondo le anticipazioni fornite da Deadline questo non è il suo vero nome. La produzione, infatti, vuole mantenere l’assoluto riserbo su tale personaggio e quindi potrebbe essere qualcuno già noto a tutti coloro che hanno letto i fumetti di Robert Kirkman.

I rumors affermano che si tratta di un uomo caratterizzato da una doppia natura. In molti stanno ipotizzando che potrebbe essere Padre Gabriel, colui che, sempre stando alle indiscrezioni, avrebbe rapito Beth.

Seguici e condividi!

Comments

    Giovanni Luca Maggi

    (24 maggio 2014 - 17:37)

    Non mi sono perso neanche una puntata, dalla prima stagione fino alla quarta. I miei complimenti a tutto lo staff,bellissimo, bellissimo, bellissimo. Spero che dopo la quinta stagione ci sarà la sesta, la settima, ľottava , nona e decima. Non mi stancherei mai ,troppo bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *