Classifica FIMI: Dear Jack secondi, Moreno 12esimo, Amoroso 18esima, Emma 19esima, Annalisa 12esima nei singoli

Anche questo giovedì eccoci per rendervi noti i cambiamenti relativi alla Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology, con riferimento al periodo che va dal 5 all’11 maggio 2014. Al primo posto troviamo la new entry, Cesare Cremonini con Logico. Nuova entrata anche per i Dear Jack, i concorrenti di Amici 13 che sicuramente vinceranno questa nuova edizione. Con Domani è un altro film debuttano alla posizione numero due. Moreno Donadoni con Incredibile scende al 12esimo posto dopo 6 settimane di presenza in classifica.

Alessandra Amoroso con Amore puro scende in 18esima posizione, mentre la cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena vs Schiena rimane stabile dopo 57 settimane in 19esima posizione. Rocco Hunt, vincitore di Sanremo Giovani con ‘A verità scende in 20esima posizione mentre l’ex giudice di X Factor 7, Mika con SongBook Vol. 1 scende in 30esima posizione dopo 26 settimane di presenza in classifica. Marco Mengoni con #Prontoacorrereilviaggio si trova questa settimana in 31esima posizione dopo ben 60 settimane di presenza in classifica mentre Arisa, vincitrice di Sanremo 2014 con Se vedo te perde una posizione aggiudicandosi il 35esimo posto.

Giusy Ferreri con L’attesa sale di ben 20 posizioni e, dopo 7 settimane di presenza in classifica la troviamo in 45esima posizione. Per quanto riguarda le Compilation, EuroVision Song Contest – Copenaghen 2014 debutta in 16esima posizione e vi ricordiamo che al suo interno troverete anche La mia città, brano con il quale ha partecipato Emma. In riferimento alla Top Digital Download invece Annalisa Scarrone con Sento solo il presente debutta in 12esima posizione mentre i Dear Jack con Domani è un altro film dopo 3 settimane li ritrovano in 20esima posizione.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *