Quelli che il calcio, puntata dedicata alla Festa della Mamma: Caterina Balivo e Valeria Marini tra gli ospiti

Questo pomeriggio ritorna su RaiDue la nuova puntata della trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:50 circa. Alla conduzione del programma Nicola Savino, reduce dell’impegno di ieri sera insieme a Linus come voci narranti dell’Eurovision Song Contest 2014. Savino quest’oggi dedicherà ampio spazio alla Festa della Mamma, che ricorre proprio in questa seconda domenica di maggio. Tra gli ospiti del nuovo appuntamento quattro donne molto diverse tra loro: Amanda Lear, Caterina Balivo, Valeria Marini e Syria.

A Quelli che il calcio Caterina Balivo insieme a Ciccio Pizza presenteranno Detto Fatto – La cucina ricetta per ricetta. Amanda Lear sarà invece la protagonista di La senti questa voce, sedendo sulla sedia di The Voice of Italy nei panni del giudice e pronta a riconoscere le voci stando di spalle. Syria sarà infine l’ospite musicale che presenterà il suo nuovo singolo, Odiare.

Nel corso della puntata di questa domenica 11 maggio, sorrideremo grazie agli sketch dei comici Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, lo steward Sambuco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e le decorazioni floreali dell’affascinante Olivier Langhendries. Non mancherà poi la consueta presenza di Ubaldo Pantani con le sue imitazioni ed il commento delle partite di Serie A e dei gol da parte di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Ecco quale sarà l’ampio parterre di ospiti tifosi interamente dedicato alla Festa della Mamma: Valeria Marini accompagnata dalla madre Gianna Orrù (Cagliari), Maurizia Cacciatori con i suoi due figli Carlos Maria e Ines Lourdes (Livorno), Maria Pia Timo con il suo piccolo Andrea (Bologna), Arianna Mihajlovic con la sua squadra composta dai 5 figli Dusan, Miroslav, Virginia, Viktorija e Nikolas Maria (Sampdoria), Eleonora Boi con la mamma Loredana Ballicu (Cagliari), Viola Gualandri e sua mamma Monica Andreoli (Sassuolo), Marco Maccarini con la madre Anna Rossini, Dj Angelo (Milan), Francesco Pinto (Napoli) e Francesca Brambilla (Atalanta).

Infine, spazio ai collegamenti: dagli Internazionali di Tennis di Roma Max Giusti, dal Salone del libro di Torino Peppi Nocera e Filippo Solibello e da Bologna “Chi ha fatto palo” con Alessandro di Sarno.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *