Uomini e Donne, dove eravamo rimasti? Tommaso e Anna fanno un buco nell’acqua. Cosa accadrà a Marco e Luca?

Tra meno di un mese anche questa stagione di Uomini e Donne giungerà al termine. Cosa si è portata a “casa” la trasmissione in termini di “soddisfazioni personali”? Anna Munafò aveva scelto Emanuele Trimarchi al posto di Marco Fantini, bello, dolce e sensibile ma nulla, ad Anna piacevano gli stron*etti, era evidente. Morale? Due mesi e… fine della storia. Tommaso Scala lento come un bradipo in sauna, ha scelto Flavia Fiadone, Germana Meli l’ha accusato di aver fatto una scelta puramente televisiva, ma lui addirittura ha fatto il diavolo a quattro. Prima demonio, poi angelo triste e disperato in un angolino.

Morale? Giusto il tempo di una foto pubblica ed i due si sono lasciati in malo modo. Lui l’ha accusata pubblicamente di avere già un altro, lei ovviamente ha espresso il suo punto di vista dicendo di non avere nessuno. A quanto pare Tommaso Scala dietro le quinte non si comporta proprio da “signore” e le numerose segnalazioni lette in giro per il web ne sono la testimonianza. Perfino Teresa Cilia, ex fidanzata del giovane si è schierata dalla parte della Fiadone scrivendo uno stato su Facebook contro Scala, roba da non crederci e solidarietà femminile a gogo, evviva (per una volta sono seria).

Gli unici che vanno d’amore e d’accordo sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, felici e innamorati convivono a Roma come se non ci fosse un domani e lui gli ha perfino regalato un anello a sancire la loro unione. Attualmente sul trono (ronf ronf) ci sono Marco Fantini (ex corteggiatore di Anna Munafò) e Luca Viganò (ex di qualcuno, sicuramente…). Il trono è lento, con convince e non travolge. Tra le corteggiatrici spiccano i nomi di Beatrice (contesa da entrambi anche se lei vuole Marco), Noemi, Luce, Eleonora e la “new entry” Patrizia (nuova entrata solo perché Luca si è accorto di lei dopo due mesi e portandosela in esterna hanno limonato duro dopo 10 minuti).

Chi sceglierà chi? Qualcuno dirà di no? Non si sa. Beatrice però, a sensazione dirà di “No” (a Marco), ma vedremo, magari vuoi vedere che questa è la volta buona che mi sbaglio? Pensa te!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *