Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 7 maggio: la gelosia di Gregoria per Tristan e Pepa

La celebre soap opera spagnola Il Segreto, che dalla passata estate appassiona i telespettatori di Canale 5, è pronta ad approdare anche stasera in seconda serata con un nuovo coinvolgente appuntamento nel corso del quale assisteremo ad un avvicinamento tra i due protagonisti assoluti di questa prima stagione: Pepa e Tristan. Cosa accadrà nello specifico nel corso degli episodi che saranno trasmessi sull’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni che troverete subito dopo il salto.

Pepa e Tristan trascorreranno insieme la notte nello stesso letto senza tuttavia potersi neppure sfiorare. Questo ovviamente metterà in serie difficoltà entrambi i ragazzi, molto attratti l’uno dall’altra. Per questioni di anzianità, Don Anselmo dovrà presto lasciare Puente Viejo. Continua intanto la relazione tra Paquito e Maria Cristina.

Un nuovo colpo di scena animerà la puntata serale de Il Segreto: a lasciare di stucco Donna Francisca sarà Emilia che deciderà di licenziarsi. Olmo rivelerà a Gregoria il viaggio di Pepa e Tristan e la donna riserverà una reazione molto dura nei confronti del ragazzo. Anche Zamalloa non sembrerà affatto felice del viaggio che Pepa e Tristan hanno fatto insieme.

Soledad vedrà Tristan molto giù di morale e arriverà quasi sul punto di confessargli la verità sull’assassinio di Agueda. A fermarla sarà però l’arrivo di Mauricio. Francisca cercherà di convincere Pepa a far tornare Emilia a lavorare da lei, ma Mauricio avvertirà subito Tristan. Zamalloa farà una tragica scoperta: il notaio con il quale Pepa e Tristan hanno parlato è morto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *