Beautiful anticipazioni, puntata 7 maggio: Bill lascia Katie, Liam chiede a Hope di convivere

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 7 maggio 2014 – Cosa accadrà nella nuova puntata di Beautiful in onda questo pomeriggio alle ore 13:40 circa subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5? Scopriamo insieme a seguire, grazie alle anticipazioni del nuovo avvincente episodio non prima di aver dato uno sguardo a quello che è successo nelle passate puntate che hanno caratterizzato questo nuovo inizio di settimana.

Nella passate puntate Liam e Hope hanno cercato di convincere Katie a dare ancora una possibilità al suo matrimonio con Bill. Dopo aver passato la notte con Carter, Maya teme che Rick possa scoprirlo mentre Brooke, ha cercato di convincere Bill a parlare e chiarire con Katie che nel frattempo è disperata e angosciata per via della separazione.

Nella puntata di ieri, Wyatt si è scusato con Liam e proprio ad un passo dal loro chiarimento definitivo proprio una frase di Wyatt ha fatto riflettere il fratello sulle sue vere intenzioni. Brooke e Bill hanno raggiunto Katie che, disperata, ha chiesto a Bill di tornare insieme nonostante le parole dure dell’uomo. A seguire, le anticipazioni sulla nuova puntata di oggi mercoledì 7 maggio.

Bill non sentirà scuse e deciderà di lasciare Katie che allo stesso tempo accuserà la sorella Brooke di averle portato via il marito. Liam intanto farà un’importante richiesta a Hope, chiedendole di andare a vivere insieme, mentre Wyatt nel corso di un confronto con la madre rivela la sua invidia nei confronti di Liam non solo nei confronti di Hope ma anche della Spencer Pubblications che, per diritto di nascita, sarebbe anche sua.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *