Amici 13, anticipazioni settima puntata: l’eliminato. Massimo Ranieri e Mario Biondi tra gli ospiti

Lunedì 5 maggio 2014 si è registrata la settimana puntata di Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda ogni sabato (ad eccezione della scorsa domenica) sera a partire dalle 21.10 su Canale 5. Come sempre in questo articolo saranno presenti vari SPOILER tra cui il nome ufficiale dell’eliminato, quindi se non volete perdervi la sorpresa non “saltate”, altrimenti continuare pure a leggere dopo il salto per scoprire ospiti musicali, duetti, giudice speciale e soprattutto l’eliminato della nuova puntata.

Mario Biondi e Massimo Ranieri sono stati gli ospiti musicali di questo settimo appuntamento con Amici 13, si vociferava anche il nome di Annalisa Scarrone, fuori con il nuovo singolo, ma il suo nome ad oggi non è stato confermato. Insieme a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero si è unito un quarto giudice speciale, l’attore romano Raoul Bova.

La prima manche della gara è stata vinta dai bianchi che hanno eliminato provvisoriamente Nick, cantante della Squadra Blu molto apprezzato dalla giuria, specie dalla Ferilli. La seconda manche invece è stata vinta dalla Squadra Blu di Miguel Bosè ed è uscito fuori il nome del ballerino Vincenzo Durevole. Tra i due, messi in “ballottaggio” ha avuto la meglio Vincenzo. Nick eliminato ufficiale della settima puntata di Amici 13 che vedremo in TV sabato 10 maggio 2014 a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *