Clinica Veterinaria, da questo pomeriggio su La5: animali, padroni e veterinari protagonisti

Gli animali di compagnia vengono ormai considerati a tutti gli effetti dei membri della famiglia. Anche per questo motivo sono tante ormai le trasmissioni a loro dedicate. A partire da questo pomeriggio, dalle ore 15:30 circa, su La5 partirà un nuovo programma dal titolo Clinica Veterinaria nel corso del quale gli animali saranno trattati come dei veri e propri pazienti. Nel corso di Clinica Veterinaria vedremo non solo le loro difficoltà m anche la professionalità, l’impegno e le fatiche umane e lavorative dei medici veterinari.

Clinica Veterinaria primo docu-reality ideato e realizzato da Ftm Entertainment di Fatma Ruffini in collaborazione con Prodotto di Riccardo Pasini che ci terrà compagnia per 20 puntate durante le quali vedremo come gli animali vengono soccorsi e curati dall’Istituto Veterinario di Novara, un centro davvero all’avanguardia per la cura di cani, gatti e non solo.

I veri protagonisti saranno quindi non solo gli animali ma anche i loro padroni ed ovviamente i veterinari che si prenderanno cura di loro. L’appuntamento con la prima puntata di Clinica Veterinaria è fissato a questo pomeriggio, lunedì 5 maggio 2014, a partire dalle ore 15:30 su La5.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *