Quelli che il calcio, la nuova puntata: Emma Marrone da Copenaghen, Giusy Ferreri ospite

Come ogni domenica, anche questo pomeriggio si rinnova su RaiDue il consueto appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, condotta a partire dalle ore 13:50 da Nicola Savino ed in diretta dal Tv3 di Corso Sempione. Stiamo ovviamente parlando di Quelli che il calcio, che come da tradizione mischierà alla perfezione momenti puramente sportivi ad altri legati allo spettacolo puro con ospiti musicali e non solo e collegamenti interessanti.

Prima di passare agli ospiti della nuova puntata, a proposito di collegamenti, non perdete lo spazio dedicato alla cantante salentina Emma Marrone che si collegherà con Quelli che il calcio da Copenaghen dove presenterà l’Italia in occasione dell’Eurovision Song Contest. Relativamente agli ospiti, Savino questo pomeriggio intervisterà Mariella Scirea, moglie di Gaetano Scirea che ha segnato la storia del calcio, nonché icona di correttezza e signorilità scomparso nel 1989 e il cestista italiano di NBA Gigi Datome. Tra gli altri ospiti in studio anche Anna Maria Barbera e Giucas Casella.

Relativamente allo spazio dedicato all’ospite musicale, questo pomeriggio Quelli che il calcio ospiterà la band inglese dei Kasabian che si esibirà con il nuovo singolo Eez-eh estratto dall’album 48:13 in uscita il prossimo giugno. Giusy Ferreri inoltre, sarà la protagonista della rubrica La senti questa voce, sedendo così sulla sedia di coach di The Voice of Italy e cercando di riconoscere a chi appartengono le voci di coloro che canteranno alle sue spalle.

Ubaldo Pantani tornerà a farci sorridere con le sue nuove imitazioni e non solo, ma ci saranno anche i volti fissi di Quelli che il calcio, ovvero Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Miss Ugola d’oro Noemi Guglietta, lo steward Sambucco, il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi e Olivier Langhendries, così come Massimo Caputi e Daniele Tombolini che commenteranno le partite di Serie A di oggi.

Ecco chi saranno gli ospiti dal parterre di tifosi: Maria Pia Timo (Bologna), Jessica Melena (Torino), Federica Riccardi (Torino), Simone Montedoro (Roma), Attilio Fontana (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Francesca Valtorta (Parma), Corrado Tedeschi (Sampdoria), Jalisse (Chievo), Vittoria Gazzaneo (Bologna) e i gufi Juventini Ettore Bassi, Gigi Mastrangelo e Ainett Stephens.

Oltre al collegamento con Emma Marrone da Copenaghen, ci sarà anche quello dal Circo de los Horrores a Segrate con Federico Zampaglione e dal raduno internazionale di arrampicata in Valtellina con Dj Angelo e il suo staff.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *