Domenica Live, anticipazioni ultima puntata 27 aprile: Silvio Berlusconi e Lorenzo Crespi tra gli ospiti

Oggi a partire dalle 13.55 si apriranno i battenti dell’ultima puntata di Domenica Live (ma perché il programma della bislacca chiude così presto?), condotto come sempre da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Ma cosa ci regalerà Barbara oltre al suo simpatico smalto di colori differenti e soprattutto sobri? (?!). A quanto pare si vocifera un finale col botto ed a seguire vi daremo tutte le anticipazioni in merito.

Come scrivevamo pocanzi, finale col botto con ospiti Emanuele Filiberto, Lorenzo Crespi ma soprattutto lui: Mister Silvio Berlusconi. Capite vero? Intorno alle 18 infatti, ci sarà una lunga intervista che ci porterà (immaginiamo) fino al termine di questa nuova stagione che la d’Urso a quanto pare terminerà faticosamente, ma ce la farà: “Puntura di Voltaren per schiena e collo bloccati ma sarà comunque una #domenicalive fantastica” ha cinguettato su Twitter.

Emanuele Filiberto si presterà ad una d’Urso intervista ricca di videomessaggi e sorprese in perfetto stile bislacco, mentre Lorenzo Crespi crediamo possa fare il “punto della situazione” in quanto, grazie anche allo staff della d’Urso è riuscito ad andare via da Messina alla volta di Roma per curarsi e lavorare con i bambini. In ultimo, ci sarà una lunga intervista dall’assetto presumibilmente serio a Silvio Berlusconi, l’ex Presidente del Consiglio che smentirà oppure no la presunta gravidanza della fidanzata Francesca Pascale? Lo scopriremo solo tra qualche ora.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *