Domenica In, anticipazioni 27 aprile 2014: Anna Marchesini, Maurizio Costanzo e Geppi Cucciari tra gli ospiti

Dalle 16.35 in poi si apriranno i battenti della Domenica In condotta da Mara Venier che ci farà compagnia fino alle 18.45. Quali gli ospiti di questo nuovo appuntamento? Ecco le anticipazioni della nuova puntata. L’attrice e scrittrice Anna Marchesini verrà nuovamente intervistata nel salotto della Venier per parlare del suo ultimo romanzo, Moscerine, edito da Rizzoli, oltre che del suo impegno di insegnante presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

Maurizio Costanzo, interverrà in studio ricordando alcuni grandi personaggi che hanno fatto la storia della TV: da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Totò, da Corrado ad Alberto Sordi, con aneddoti, curiosità e filmati provenienti da Rai Teche. L’attrice comica Geppi Cucciari racconterà del suo ultimo film da protagonista Un fidanzato per mia moglie, in uscita nelle sale il 30 aprile, e che vede nel cast anche la presenza del duo comico Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, per la regia di Davide Marengo.

Lina Sastri darà vita allo spazio musicale e di intrattenimento esibendosi in una Tammurriata Nera, accompagnata dai suoi musicisti, per poi raccontare di Napolina, il suo viaggio-teatrale alla ri-scoperta della canzone napoletana. Altro ospite musicale, il cantante Francesco Renga, che si esibirà con la sua band presentando il singolo Vivendo adesso. Don Antonio Mazzi, interverrà in studio per commentare la Canonizzazione dei due Papi, oltre che per lanciare un appello a favore della “Fondazione Exodus”, da 30 anni impegnata per sostenere ed aiutare i giovani con particolari problematiche di disagio.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *