Beautiful anticipazioni, puntata 22 aprile: Bill e Brooke nel piano di Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 22 aprile 2014 – Terminate le vacanze di Pasqua, torna su Canale 5 il consueto appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40, al termine dell’appuntamento delle 13 con il Tg5. Quali nuovi episodi ci attendono? A seguire ecco le anticipazioni della nuova puntata di oggi, martedì 22 aprile, all’insegna della soap opera Beautiful. Ricordiamo che questa settimana la telenovela andrà in onda dal martedì al venerdì sempre su Canale 5.

Nel corso della nuova puntata, secondo le anticipazioni, dopo aver cacciato di casa Wyatt offuscato dai fumi della gelosia, Liam si ritrova a scherzare ed amoreggiare tranquillamente con Hope. La futura moglie però, gli chiederà di riappacificarsi con il ritrovato fratello in modo da non fare un torto al padre Bill.

Nel frattempo, nel corso della nuova puntata all’insegna di Beautiful vedremo anche Katie continuare il suo piano contro Bill e Brooke, i quali continueranno ad essere spiati tramite una telecamera a loro insaputa. Tramite un sotterfugio, Katie li costringerà a prendersi cura di Will e lascerà in bella vista una bottiglia di whiskey, a cui Bill sembra non saper resistere.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *