Beautiful anticipazioni, puntata 17 aprile: Bill vuole tornare da Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 17 aprile 2014 – Anche questo pomeriggio torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset una nuova appassionante puntata all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda dalle ore 13:40 circa. Cosa vedremo nel corso del nuovo episodio di oggi, giovedì 17 aprile 2014? Scopriamo subito le anticipazioni, partendo da quello che è stato trasmesso nella puntata di ieri.

Katie ha deciso di continuare la sua strategia di spiare tramite una telecamera cosa accade tra Bill e Brooke in salotto, scoprendo che al centro della loro chiacchierata c’è il bambino che la sorella ha perso e che era frutto della loro passione. Liam ha cacciato di casa Wyatt dopo aver scoperto che il ragazzo aveva tentato di baciare Hope, convincendo poi la futura moglie ad aspettare i sei mesi in modo da ricevere il divorzio da Steffy. A seguire, ecco le anticipazioni della nuova puntata di oggi.

Bill confesserà a Brooke di voler tornare a casa e tentare un riavvicinamento a Katie, confessandole di amare la moglie ed il loro bambino. Katie ascolterà l’intera conversazione insieme a Donna che cercherà di convincerla a tornare col marito e avvertendola che nel caso in cui dovesse scoprire di essere stato spiato potrebbe decidere di interrompere ogni tipo di rapporto con lei.

Tra Liam e Hope è tornato il sereno dopo la cacciata di Wyatt da parte di Liam a causa dell’eccessiva gelosia. Di contro, la ragazza cercherà di convincere il futuro marito a riappacificarsi con il ritrovato fratello anche per non recare dispiacere a Bill.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *