Beautiful anticipazioni, puntata 15 aprile: Wyatt, Liam e Hope tra baci e pugni

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 15 aprile 2014 – Questo pomeriggio sarà la volta di una nuova puntata della soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, terminata l’edizione delle 13:00 del Tg5. Cosa accadrà nel corso del nuovo episodio? La settimana si è aperta dando spazio alle vicende che riguardano da vicino il pericoloso triangolo tra Hope, Liam e Wyatt, come andrà a finire? A seguire le anticipazioni della nuova puntata di oggi 15 aprile 2014.

Wyatt sarà presente nel corso della discussione che avrà luogo tra Hope e Liam. Intanto Maya e Rick saranno i protagonisti di una discussione incentrata sulle vere intenzioni di Caroline e sulla reale possibilità che Rick possa realmente perdere la presidenza della Forrester se fallisse il rilancio delle linea “Hope for the Future”.

Nella nuova puntata di Beautiful, in base alle anticipazioni di oggi, martedì 15 aprile, Wyatt e Hope rimasti finalmente sa soli, si avvicineranno molto ed in particolare Wyatt cercherà di baciare la futura moglie di Liam. Non tutto però filerà liscio in quanto il ritrovato fratello, rientrando inaspettatamente, lo colpirà con un pugno.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *